CONGRESSO MAGICO INTERNAZIONALE ABANO 2016

Congresso magico internazionale Abano

Anche quest’anno si avvicina l’Autunno e gli eventi magici ad esso legati.

Dopo un estate divisa tra Sardegna, Costa Azzurra e Roma, iniziano i preparativi per gli impegni con i colleghi prestigiatori.

Non posso cerco deludere i miei fans. Infatti ho nella mia faretra magica alcune frecce molto speciali. Sono stagioni piene di novità e cose magiche. Non vedo l’ora di mostrarle anche ai maghi che come ogni anno si aspettano da me qualche sorpresa.

Sarà per me un piacere partire da Roma e portare la mia magia al congresso magico internazionale ad Abano 2016 del Club Magico Italiano.

gala congresso magico internazionale Abano 2016

Un appuntamento ormai fisso con questo meraviglioso gruppo di amici e colleghi prestigiatori con i quali ogni anno riesco a condividere la mia passione e la mia professione.

So che sicuramente incontrerò amici provenienti da tutta Italia e dall’estero. Questo è uno degli aspetti più piacevoli della mia professione. Avere amici e colleghi in tutto il mondo.

Io personalmente mi esibirò il Venerdì sera nel Gala internazionale di close-up (micromagia all’italiana), dove potrò mostrare alcuni miei effetti che fanno parte del mio repertorio professionale e che utilizzo regolarmente miei spettacoli privati e nei locali di Roma e di tutta Italia.

Ammetto che spesso il mondo dei colleghi è per me un banco di prova per cose che poi offro ai miei clienti ed agli spettatori dei miei spettacoli.

Sarà un onore condividere il palcoscenico con artisti ed amici come Horret Wu, Hector Mancha e tutti gli altri presenti.

Inoltre la Domenica mattina ci sarà una sorpresa di cui farò parte ma… per ora non dico nulla tranne… Amici congressisti stiamo organizzando qualcosa di interessante e divertente.

Quindi, tutti coloro coloro i quali desiderano parlare di magia, di prestigiazione, di spettacolo ecc… beh ci vediamo dal 13 a 16 Ottobre al congresso magico internazionale di Abano

Stay tuned!