Attenti alle magie di quei 2
- 6 Ottobre 2024 - 12 Novembre 2024
Attenti alle magie di quei 2
Una serata magica all’insegna del divertimento e dell’intrattenimento. Spettacolo all‘alter ego di Floridia. Un locale pieno di energia ma anche di magia e voglia di fare di più.
Domenica 6 Ottobre alle 22.30.
Giovane e moderno, infatti all’alter ego troverete una cucina di ottimo livello ed uno staff garbato ed attento alla clientela. Un menù di qualità pieno di piatti originali. Un bar con una selezione di alcolici e cocktail prestigiosi. Tutto sotto la guida del giovane Vincenzo Montebello, sapiente gestore del locale.
In questo magico locale di Floridia (Sr), il duo magico Alain & Loris, questa Domenica, incantano il pubblico presente con la loro magia da Close Up (micromagia). Una formula magica collaudata ed efficace, infatti durante la serata, i performers intrattengono il pubblico girando tra i tavoli. Una riuscita sicura, in quanto tutti i presenti possono godere di questo spettacolo personale direttamente al loro tavolo.
Questa tipologia di intrattenimento, genera interesse e curiosità, infatti nel giro di pochi minuti, tutti chiedono di avere il mago al loro tavolo. Un prodotto sicuro che garantisce successo ad ogni occasione.
I due professionisti si dividono e si accavallano tra i vari presenti creando momenti magici e di divertimento.
Con anni di esperienza nel settore non mancheranno di divertire tutti. Si tratta di una tipologia di spettacolo molto versatile che trova spazio in diverse situazioni, inoltre non richiede preparazione o condizioni particolari al fine di ottenere il miglior risultato.
Per informazioni sulla possibilità di prenotare un tavolo per la serata, vi invitiamo a contattare direttamente il locale.
qualora invece voleste maggiori informazioni o dettagli sui performers, potete rivolgervi direttamente a loro.
A questo link troverete una biografia di Alain in cui spiega le sue diverse tipologie di spettacolo disponibili.
Non mancate a questa serata unica, piena di magia e divertimento. Noi ci saremo sicuramente. E voi?
Attenti alle magie di quei 2!