trofeo Arzilli San Marino

trofeo Arzilli San Marino

il concorso magico Trofeo Arzilli di S. Marino presentato da Alain Iannone
  • 14 Marzo 2025 - 2 Maggio 2025
il concorso magico Trofeo Arzilli di S. Marino presentato da Alain Iannone
Alain Iannone ed il concorso magico Trofeo Arzilli

Il Trofeo Arzilli di San Marino

Quest’anno presso il XXVI° congresso magico internazionale di S. Marino si terrà la XIV° edizione del Trofeo Arzilli di San Marino.

Continua così la tradizione di questo evento che ormai da 14 anni si propone di lanciare nuovi artisti nel panorama della prestigiazione.

Un concorso di magia da scena durante il quale una serie di artisti si mettono in discussione, proponendo i loro numeri di prestigiazione.

Una giuria di alto livello e competenza giudica i giovani concorrenti valutando i vari aspetti dei loro numeri. La tecnica, la messa in scena, il personaggio, lo stile, la comunicazione, l’innovazione.

Alain Iannone sarà il magico conduttore di questa stravagante gara tra “maghi”.

Il Trofeo Arzilli negli anni è diventato sia un concorso da scena, che di magia ravvicinata (close-up o micromagia). Due categorie del mondo dell’illusionismo.

la serata di Venerdì 14 Marzo presso il palazzo dei congrerssi Kursaal della repubblica di San Marino, vedrà ben 10 artisti che si cimenteranno nelle varie discipline della moderna prestigiazione. Avremo modo di vedere maghi comici, mentalisti, manipolatori ed illusionisti che si esibiranno nei loro migliori numeri.

La competizione di Close-up acvrà luogo Sabato 15 al mattino, sempre nei saloni del palazzo dei congressi.

Il vincitore porterà a casa un premio di €1.000 offerto dalla prestigiosa gioielleria Arzilli di S. Marino.

Alain Iannone con i suoi siparietti magici, cercherà di intrattenere il pubblico presente, dando così modo alla giuria di esperti di esprimere i loro giudizi su ogni singolo artista.

vi aspettiamo numerosi ad applaudire i concorrenti ed in seguito a partecipare al prestigioso congresso magico che durerà tutto il fine settimana.

Durante il congresso avrete modo di vedere, conferenze, spettacoli (sia di Close-up che scena), una sala di dealers che propongono le novità del momento. Artisti del calibro di Alexander, Jerome Murat, Marko Karvo, Tony Polli, Alain Iannone, Marco Zoppi e Rolanda e tanti altri.

Vi aspetto

Alain

SHARE[addtoany]