Gala Magic Dinner
Eccolo qui!!!
Arriva puntuale come ogni anno (o quasi), la cena di gala con spettacolo dell’IBM (International Brotherhood of Magicians).
Ovviamente non si parla della società informatica che alla fine degli anni 70 creò i primi personal computer, ma del circolo magico internazionale che riunisce i prestigiatoeri di tutto il mondo.
Questa associazione nata nel lontano 1922 negli Stati Uniti, da oltre un secolo mantiene i contatti con migliaia di maghi nel mondo. Inoltre è l’organo che si occupa della rivista “The Linking Ring” (TLR).
Questa associazione ha ovviamente anche una sede a Roma nota come ring 204 (il circolo degli illusionisti).
Ogni anno il direttivo del circolo organizza una cena di gala aperta sia ai soci che al pubblico esterno (il gala magic dinner).
Per di più, sia durante la cena che in seguito, i presenti possono godere di ben due tipologie di spettacolo diversi.
Ovviamente parliamo di magia.
Per esempio, durante la cena ci sarà la magia ai tavoli affinchè ci si possa incantare partecipando attivamente. Infatti, quattro prestigiatori gireranno tra i tavoli creando momenti magici sui vari tavoli come si usa fare anche nelle convention aziendali. Dopodichè, uno spettacolo da salone da gustarsi con calma dopo il dessert.
Anche quest’anno sono stato reclutato nel gruppo “operativo” (sarà che faccio parte del direttivo…).
Essendo specializzato nel Close Up (micromagia), avrò il piacere di esibirmi per i presenti con i miei numeri, durante la cena.
Dal palco (allestito appositamente nel salone della cena) si esibiranno: il presidente internazionale in carica Vanni Pule, ed il bravissimo Daniele (Lupis) Lepantini.
E’ questo, uno degli appuntamenti da non perdere se volete passare una serata magica e diversa dalle altre. Ottima cena, ottimo spettacolo, ottima serata.
Per qualsiasi informazione sulla disponibilità dei posti e su costi ecc… non esitate a contattarmi via mail o al cellulare.
Spero a presto
Alain