Ringraziamenti

Ringraziamenti

Ciao a tutti, ogni tanto approfitto del mio spazio per parlare un pochino del meraviglioso mondo magico a cui appartengo.

Ancora una volta mi viene data la possibilità di raccontare, esprimere, commentare i vari aspetti della prestigiazione ergo ne approfitto.

Questa volta colgo l’occasione per ringraziare ufficialmente gli amici della rivista “prestigiazione.it” a cui vanno i miei ringraziamenti per avermi permesso di esprimermi.

questa specie di Blog, Web-zine o come vogliamo chiamarla, creata e gestita dal simpaticissimo Andrea Pancotti, che si occupa di tutto quello che accade nel mondo magico. Sul loro sito possiamo trovare, interviste, esibizioni, video, ed altro ancora.

Lui stesso è un appassionato che al bisogno sa esibirsi e meravigliare il suo pubblico. Indipendetemente dall’esito di questa nostra “chiacchierata” (spoiler) stiamo programmando un evento in cui io sarò ospite del loro gruppo magico e farò sia uno spettacolo serale con pubblico profano, che una conferenza per gli addetti ai lavori.
Nel frattempo, dopo avermi contattato e proposto questa intervista,  mi hanno fatto alcune domande sulla mia magia da cui è nata questa breve simpatica intervista.

potrete dare uno sguardo (ed una letta) aprendo ilseguente link per scoprire cosa mi ha chiesto Andrea e soprattutto cosa ho risposto.

5 DOMANDE ALAIN IANNONE

Mi fa sempre piacere parlare di magia e condividere il mio “noiosissimo” pensiero con persone che, a loro volta condividono con me la medesima passione.
Ancora una volta, sarà un piacere per me esporre il modo di vivere e vedere la magia in tutte le sue forme.

D’altro canto, chi  mi conosce, sa che io adoro la prestigiazione in tutte le sue forme. In altre parole, mi lascio affascinare da tutto ciò che è inerente la prestigiazione, lo spettacolo magico, il teatro ed altro ancora.

Magari da una chiacchierata informale, verrà fuori qualcosa di interessante.

Qualche spunto per un altro spettacolo da proporre ai miei fans (spettatori) al mio prossimo spettacolo a teatro.

Intanto non mi rimane che salutare tutti e dire
Alla prossima.

Ciao!
Alain