WEMM

Wemm

Anche quest’anno Napoli crea la magia, ecco perchè non potete mancare a questo appuntamento.

Da alcuni anni l’organizzazione magica dei circoli partenopei (CMI e IBM)  ha creato un appuntamento magico per gli appassionati della magia. Quindi il WEMM (week end magico mediterraneo) apre le porte e lascia entrare gli appassionati in questo mondo magico.

Il congresso che si articola in due giorni e per questa ragione, vedremo un alternarsi di eventi come concorsi, fiera, spettacoli, workshop e cene.

Ogni anno i bravissimi Mario Guarracino, Marco Mocella e Nicola Santamaria danno vita a questo mini congresso.

Quindi aiutati dal loro staff di appassionati e professionisti della magia riescono a convogliare il pubblico e portarlo a teatro.

Ad ogni edizione del weem è stato possibile assistere ad un workshop di altissimo livello. Docenti di primissima classe (Aurelio Paviato, Alexander, Tony Binarelli). Quest’anno hanno fatto un altro “colpaccio”.

Roberto Giobbi! autore di libri ottimi come la raccolta Card College ed altri. Performer di fama internazionale, studioso e profondo cultore di magia e cartomagia inoltre frequentatore delle edizioni “dell’Escorial” in Spagna insieme a Juan Tamariz .

Per mia somma gioia, quest’anno farò parte del cast del congresso dove potrò parlare del mio modo di fare magia. Quindi, attraverso la mia conferenza Silvan Vs Harry Potter. Inoltre avrò modo di esibirmi durante la serata di gala portando un pezzetto del mio spettacolo “MagicaMente vostro”.

Che dire… “Quale onore”! grazie di aver riposto in me e nella mia visione della magia la vostra fiducia…

Non rimane altro che augurare a tutti “buon congresso”! Sperando di incontrare quanti più amici sia possibile tra i corridoi ed i saloni del congresso.

Non esitate mai a chiedermi qualunque cosa, io sono sempre a disposizione.

Per coloro i quali fossero interessati all’evento, suggerisco di visitare il loro sito.

Detto ciò, ci verdiamo alla prossima notizia.

Alain