Data:30 marzo 2013

Autore:Alain

Tags:

1 Commento »

La magia di Torino

Che meraviglia!

Passare da Torino al Circolo Amici Della Magia (CADM) è per me sempre un momento magico.

Un gruppo di appassionati veri di prestigiazione. Un circolo nel quale si respira aria di magia ad ogni angolo. Attualmente il circolo è diretto da Marco Aimone. Un carissimo amico il quale da qualche anno ha preso le redini di questo gruppo storico.

Dal CADM provengono personaggi del calibro di Arturo Brachetti, Marco Berry, Luca Bono,Walter Rolfo, Pino Rolle, Roxy e tanti altri.

E’ stata una serata fantastica iniziata dall’arrivo di Umberto Ferreri in hotel il quale con la massima disponibilità e gentilezza mi ha accompagnato alla sede. Qualche preparativo, qualche risata e sono pronto.

Collego il portatile al proiettore e tutti vedono la presentazione sullo schermo dietro di me.

Applausi, divertimento, racconti buffi e la serata scorre senza rendersene conto all’insegna della magia. Guardo l’orologio ed è l’una del mattino…

Accidenti! Meno male che c’è il solito pub aperto fino a tardissimo.

Ovviamente come spesso accade si finisce col mazzo di carte in mano e…sono rimasto a bocca aperta per le cose che mi hanno mostrato i giovani talentuosi del gruppo.

Che bello sentire la sensazione dello stupore.

Una nota piacevole per me è stato vedere l’interesse dei presenti per il mio libro e soprattutto per la parte teorica in cui parlo del come risolvere i problemi dell’avvicinamento ai tavoli, della gestione del pubblico ed altre cose inerenti il “real work”.

Non vedo l’ora di tornare in questo fantastico gruppo.

Un grazie speciale ad Umberto, Davide e Marco.

Ciao

Alain

1 Rispostaa “La magia di Torino”

  • Willy 4 aprile 2013 a 15:12 Rispondi

    Grazie a te per i preziosi consigli e per i giovani talentuosi, che nottata nel pub e anche li abbiam guardato l’orologio solo perché eravamo rimasti noi e i proprietari al interno del locale ahahhaha
    Ciao a presto
    Willy

Lascia un commento